Hook è uno dei nomi più caldi e discussi in AEW: dal look che spacca gli schermi, alla sua affascinante personalità dovuta al suo carisma naturale, fino alle sue incredibili doti in ring. Il figlio del WWE Hall of Famer Taz sembra avere tutte le carte in regola per poter diventare una star in futuro, di recente Tony Khan in persona ha speso grandi parole per il giovane talento.
Le parole di Tony Khan
Tony Khan è stato intervistato da Justin Barasso, giornalista di Sports Illustrated, i due hanno discusso sulle incredibili potenzialità di Hook. Barasso ha chiesto al presidente della AEW se Hook potrà diventare il rookie del 2022, Khan ha risposto che il figlio di Taz può essere il ‘rookie of the year’ praticamente ogni anno aggiungendo che in futuro ci saranno grandi piani per lui.
“Hook potrebbe essere ogni anno il ‘rookie of the year’. Sta andando alla grande dal punto di vista del marketing, ha ricevuto grandi insegnamenti da parte di suo padre e mentore Taz ed ha imparato da wrestler molto intelligenti. Tutto questo fa ben sperare ed ogni volta che lo vedrete on screen sarà un’occasione speciale. Ci sono tante cose da aspettarsi nel 2022, ed Hook è uno dei principali motivi.”
Il futuro sembra essere roseo per Hook, ed è davvero incredibile il grande successo che il figlio di Taz ha riscosso in brevissimo tempo. Ricordiamo che Hook è attualmente imbattuto in AEW grazie alle vittorie ottenute ai danni di Fuego del Sol e Bear Bronson, entrambi gli incontri si sono svolti a Rampage.