Orange Cassidy è sicuramente unico nel suo genere e proprio questa è una delle ragioni della sua grande popolarità, The Freshly Squeezed One è tra i volti più amati in AEW grazie alla sua incredibile personalità ed al suo stile unico in ring. Di recente, ai microfoni di Busted Open Radio, Tony Khan ha rivelato come si è innamorato di Orange Cassidy e quale tra le sue qualità apprezza maggiormente.
Le parole di Tony Khan
Il presidente della AEW ha rivelato che si è innamorato di Orange Cassidy per le sue grandi doti nel quadrato ed è per questo motivo che viene proposto come uno dei principali wrestler in AEW.
“È il primo motivo per il quale l’ho amato e per questo l’ho portato in alto come wrestler in AEW. La sua gimmick è molto divertente e le persone lo amano, ma la caratteristica che apprezzo di più è proprio la sua grande abilità in ring quando decide di provarci.”
Tony Khan ha aggiunto che il punto di svolta della carriera di Orange Cassidy è stato l’incontro di Revolution 2020 contro PAC, in quell’occasione il membro dei Best Friends sfoggiò tutte le sue incredibili doti sul quadrato. Fino ad allora Cassidy aveva mostrato poco in ring, complice il suo stile di combattimento essenziale o volutamente ‘pigro’ ed infatti l’intenzione di Tony Khan era quella di sorprendere i fan permettendo a Freshly Squeezed One di mostrare appieno le sue doti proprio nel match di Revolution 2020 contro PAC.
A partire da quel momento, la carriera di Orange Cassidy ha spiccato il volo e tra le principali soddisfazioni che ha ottenuto ricordiamo che è uno dei pochi wrestler in AEW che può vantare di una doppia vittoria ai danni di Chris Jericho.