Il CEO della AEW Tony Khan recentemente ha parlato con l’Hall of Famer WWE Goldberg. Goldberg dal 2022 è diventato un free agent, ed ha avuto il suo ultimo match ad Elimination Chamber 2022, ma ha espresso la sua voglia di avere un degno match di ritiro.

Durante il media-scrum che si è svolto subito dopo Double or Nothing, a Tony Khan è stato chiesto se avesse o meno avuto interazioni con Goldberg, e Khan ha risposto che si sono parlati più volte anche in passato, non specificando però gli argomenti trattati.

Si, si ci ho parlato. Ho parlato con Bill. Non è strana come cosa. Ho parlato con Bill quando non era più sotto contratto, ed ho un’ottima relazione con lui. Quindi abbiamo fatto una buona chiacchierata, ma ne abbiamo avute altre tante grandiose. La famiglia di Bill ha fatto un sacco di grandi cose a Jacksonville. Ha a che fare con la famiglia Wolfson, la quale ha costruito il Wolfson’s Family Hospital a Jacksonville. Bill è un grandissimo ex giocatore di football, ed io lavoro nel mondo del football, ed è una grandissima parte della mia vita, quindi abbiamo molto in comune, ed abbiamo anche molti amici in comune, dunque ho una bellissima relazione con Bill. Quindi lui mi piace molto. Riguardo a ciò di cui abbiamo parlato, preferirei che rimanesse soltanto fra noi due. Però si, abbiamo parlato, ed è stata una bella chiacchierata. Mi piace molto Bill, è una brava persona.

Stando alle parole di Rick Bassman, Goldberg e Sting starebbero discutendo per un’eventuale apparizione in Israele.