In un recente episodio del podcast What Happened When, Conrad Thompson ha scherzato sul fatto che Tony Schiavone si fosse assicurato un “contratto a vita” con il CEO della AEW Tony Khan, e che gli sarebbe stato fatto quasi sicuramente un regalo per il tempo trascorso con la compagnia. Con una velocità incredibile, Schiavone ha risposto dichiarando che il suo contratto con la AEW è in scadenza ad aprile del 2024.
“È una f*****a bugia, a meno che la mia vita non finisca prima di aprile del prossimo anno. Non ci sono garanzie sul fatto che venga rinnovato. Affronto la mia vita in questo modo: nessuna garanzia. Klondike Bill una volta mi ha detto:”Il lavoro è una cosa che va vissuta giorno per giorno, Tony.” È così che affronto la mia vita.”
Schiavone ha lavorato brevemente per la WWE nel periodo che va dal 1989 e 1990, ma ha dichiarato di non volere rientrare nella compagnia di Stamford, nemmeno se fosse presente un’offerta molto sostanziosa.
“No, ed è una cosa già ben stabilità nella casa Schiavone, Lois Schiavone mi ha detto che se dovessi anche solamente pensare di tornare in WWE divorzierebbe da me!”
Nonostante Schiavone non sia riuscito ancora a comprendere le motivazioni dietro alla decisione di sua moglie, si potrebbe assumere che possa riferirsi ai documenti legati alle tasse che arrivano quando si è un annunciatore in WWE.