Tony Schiavone è sicuramente uno degli osservatori più importanti del wrestling business, visto che ormai ne fa parte da svariati anni e si può parlare di lui come una vera e propria leggenda. L’ex annunciatore di WCW e TNA ora è in forza in AEW e tiene d’occhio anche molti giovani wrestler: a detta sua, tra i wrestler su cui la compagnia di Jacksonville fa molto affidamento per il futuro c’è sicuramente “Absolute” Ricky Starks.

Le parole di Tony

Parlando nel corso di un podcast su AdFreeShows, la voce della WCW ha esaltato le capacità al microfono di Starks, affermando:

“Ovviamente sa parlare. Ha voluto rifare più volte il suo promo pre-registrato e ha coinvolto alcuni di noi, ma cercavamo di convincerlo che il suo promo fosse grandioso. Lui non voleva saperne, perché voleva far capire a tutti la differenza tra un promo pre-registrato nel backstage e un’intervista live, dove sei in grado di prendere tutta l’emozione del pubblico. Stai parlando con MJF, sei carico, sono due cose diverse.

Anche a me piace molto Ricky Starks, penso che diventerà una star più grande di quella che è ora e sono felice che gli stiano concedendo questo push”.