Il crollo verticale della WCW negli anni ’90, dopo aver dominato gli ascolti per diversi anni, è una questione che tiene ancora banco tra gli addetti ai lavori del mondo del wrestling. Sulla compagnia di Ted Turner, negli ultimi tempi, è stato realizzato un documentario dal titolo “Who Killed WCW?” e tra i produttori esecutivi figura anche The Rock. Ovviamente, la serie si concentra sui motivi che hanno portato alla chiusura di una delle federazioni più importanti nella storia e cerca di trovare il vero “responsabile”.
Parlando a What Happened When, lo storico commentatore WCW ora in AEW, Tony Schiavone, ha espresso i suoi pensieri sulla prima puntata della serie. Il commentatore ha risposto alle accuse mosse verso Vince Russo, difendendolo dalle critiche, visto che l’ex booker è spesso indicato come il colpevole principale del fallimento della WCW, affermando di voler boicottare completamente la serie:
“Mi da fastidio che venga buttata tutta questa m***a su Russo. Non è giusto. Vince Russo ha lavorato duramente e senza mai fermarsi per mettere insieme un prodotto. Lo ha fatto. Per me era bravo ed era un bravo ragazzo, sono completamente onesto a riguardo.”