Il rebranding da NXT a NXT 2.0 è stato uno dei principali punti di discussione dell’ultimo periodo in casa WWE. Mentre alcuni sono totalmente contro la nuova linea intrapresa per l’ex brand giallo, altri vedono questo come un nuovo inizio che può portare buoni frutti in futuro. L’ex membro degli Hit Row Top Dolla di recente si è espresso in merito ed ha speso buone parole nei confronti di NXT 2.0.
“Amo NXT 2.0 perché si focalizza maggiormente sui personaggi’
Secondo Top Dolla, intervistato da Ringside Wrestling, il punto di forza di NXT 2.0 è la cura dei personaggi. L’ex membro degli Hit Row ha aggiunto che se la gente cerca un prodotto più incentrato sull’azione in ring, ci sono tantissimi altri show che possono soddisfare i loro gusti.
“Amo NXT 2.0 e per chi ha amato la sua vecchia versione più incentrata sul lottato, ci sono tante alternative da guardare. NXT 2.0 si focalizza sui personaggi, questo è il tipo di Wrestling con il quale sono cresciuto e che amo. Alcuni dei personaggi più assurdi erano tra i nostri preferiti come ad esempio The Godfather. Capisco perché ad alcuni fan del vecchio NXT non piaccia NXT 2.0, ora il prodotto è diverso da com’era prima e non puoi non mangiare una mela pensando che sia un’arancia. Sono cose diverse.”
Tornare a crearsi le superstars del futuro in casa è il principale motivo che ha spinto la WWE ad attuare il rebranding da NXT ad NXT 2.0 e, con l’attuale modus operandi incentrato maggiormente sullo sviluppo dei personaggi, chi salirà nel main roster sarà immediatamente pronto per quella dimensione. Secondo quest’ottica e le necessità a lungo termine della federazione, questa è stata un’idea giusta e Top Dolla ha perfettamente centrato il segno con le sue parole.