La storia degli Hit Row in WWE è stata piuttosto travagliata. Dopo uno stint ad NXT, durante il quale riuscirono a ritagliarsi uno spazio importante, passarono a SmackDown in occasione del Draft dell’ottobre 2021. Poco dopo, a sorpresa, arrivò il licenziamento. Prima B-Fab e poi tutti gli altri. Nell’agosto del 2022 Triple H li rimise sotto contratto, orfani però di Isaiah “Swerve” Scott (“Swerve” Strickland), il quale nel frattempo era finito in AEW.

Le parole di Top Dolla

Dopo la riassunzione nell’agosto del 2022, gli Hit Row di fatto non sono mai riusciti a ritagliarsi uno spazio rilevante. Giovedì scorso la notizia del licenziamento di Top Dolla, mentre B-Fab e Ashante Thee Adonis restano sotto contratto. Dolla ha commentato con queste parole la fine della sua esperienza in WWE: “Magari mi sbaglio, ma gli Hit Row sono morti. Io ho creato la theme song, io ho inventato le catchphrases. Bri [B-Fab] e Tehuti [Adonis] faranno grandi cose, sono delle star. Forse ora che non ci sono più gli daranno un microfono in mano. Chiaramente la ragione per cui non ne avevamo mai uno ero io”. Queste le sue parole che non sembrano nascondere anche qualche nota polemica.

In un altro tweet l’ex WWE ha spiegato che B-Fab e Adonis hanno le qualità per fare bene. L’unica cosa che la WWE deve fare è dare loro un microfono. La WWE non ha mai dato un microfono agli Hit Row in tv, quando negli house show e nei dark match erano soliti tenere promo e i fan rispondevano bene.