Un nome non di prima scelta per il brand di NXT, ma decisamente in netta crescita. Voglio parlarvi della ventisettenne britannica Blair Davenport. Ha uno stile molto intenso e decisamente brutale sul ring, questa è una delle cose che la contraddistingue. In soli dieci anni di carriera nel mondo del pro wrestling ha avuto esperienze e occasioni per lottare in tutto il mondo. Ha toccato federazioni come la All Elite Wrestling, la Revolution Pro Wrestling, la Stardom, la Progress Wrestling e tanto altre, insomma ha voluto creare un background a 360° dietro di se. Basta ricordare che nella Stardom, in Giappone, ha vinto tutto quello che poteva nel corso degli anni passati nella medesima. Potrebbe bastare questo per capire il suo grandissimo potenziale.

Ha provato il grande salto nella WWE un paio di anni fa, iniziando con il brand britannico di NXT UK, tante faide di alto livello nel giro di due anni seppur senza vittorie titolate da aggiungere al suo palmares personale. Da ricordare particolarmente la faida, seguita da una sconfitta titolata per l’NXT UK Women’s Title, contro una leggenda come Meiko Satomura. Poi finalmente il suo passaggio al brand di NXT. Per il momento non ha avuto quell’occasione importante per eccellere e fare vedere il suo vero talento, ma sono certo che a breve potrà fare quel salto di qualità che le manca per diventare una main eventer a tempo pieno.

Ovunque è stata ha vinto, ha trovato successi importanti e ha fatto la differenza. Riuscirà certamente a fare ciò anche ad NXT, potrebbe essere una campionessa con i fiocchi. Cosa gli serve per arrivare a tutto ciò? Una faida credibile con la campionessa di turno che ci sarà quando riceverà il giusto push per lanciarla sul piano titolato. Ho fiducia in lei, spero che a breve possa fare salto ulteriore nel brand. Spero che non mi deluda, le carte sono tutte dalla sua parte senza ombra di dubbio. Come si dice? Se la classe britannica non mente anche lei diventerà una prossima stella di NXT e forse anche del main roster.