Nuova tragedia del ring per il wrestling messicano. A lasciarci, apparentemente per un infarto mentre stava lottando un match, è stato Principe Aereo. Il ragazzo, appena 26 anni, si è accasciato al tappeto dopo aver ricevuto due chop sul petto e non si è più ripreso nonostante i tempestivi soccorsi.

Smentita la colpa del suo avversario

Secondo quanto riporta il PW Insider, i medici hanno smentito che la colpa sia del suo avversario. Infatti le due chop sarebbero state inferte in maniera molto safe, come è consuetudine tra i luchador messicani. Altro indizio sarebbe il fatto che Principe Aereo è collassato subito appena ricevuta la doppia chop. Ora l’autopsia definirà le vere cause di questa tragedia.

FONTEPWInsider
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.