Come riportato da un sito della zona si è spento tragicamente ed in circostanze sospette un giovane ragazzo di 20 anni mentre si stava allenando nell’accademia di Seth Rollins e Marek Brave. Il ragazzo, Jonah Snyder, è deceduto dopo essere stato soccorso dal personale medico. Snyder si stava allenando insieme ad altre 8 persone quando ha iniziato a barcollare ed ha iniziato a dare segni di cedimento, come se andasse in arresto cardiaco. Nonostante le perizie mediche non si è riusciti a risalire alla causa del decesso.

 

Tutti noi amiamo il wrestling e credo sia opportuno almeno dare un pensiero al ragazzo, la famiglia, i compagni di allenamento e a Seth Rollins che non starà passando nemmeno lui un bel momento. Ogni tragico incidente nel wrestling è come se colpisse tutti nella comunità di questo sport, a maggior se è un ragazzo così giovane ad andarsene. Rest in peace.

FONTEwrestlezone e zonawrestling
EdoCFH
Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, sono un blogger a periodi alterni dall'età di 16 anni. Sono cresciuto a pane, metal e wrestling grazie a Triple H ed alla storica The Game. Band preferite: Mastodon, Gojira, FASK, 30STM, The Ocean / Wrestler preferiti: Kenny Omega, Dean Ambrose, Aj Styles, Johnny Mundo