Nell’ultimo (e divertentissimo) episodio di Unrestricted, Tony Schiavone ed Aubrey Edwards hanno ospitato il trio del momento, i Best friends ed Orange Cassidy che, protagonisti di match  memorabili, hanno superato ogni più rosea aspettativa. I tre hanno avuto modo di parlare a ruota libera e queste son le parti salienti.

Trent parla dei suoi trascorsi in WWE

“Ho firmato. Sono arrivato in FCW a 19 anni – no, aspetta – 20. Son stato lì dal 2008 e poi andai in quella falsa ECW per un pochino. Furono tipo 5 anni, dal 2008 ad inizio 2013, ma ero un ragazzino. Ecco, firmare con la WWE è stato un grande errore; non sapevo realmente cosa stessi facendo.”

Chuck Taylor e la gimmick di Orange Cassidy

“Conobbi Cassidy nel 2006. Già, lo conosco da tanto tempo. L’ho detto in qualche altra intervista, ma ecco, cominciò nel 2008 ad essere notato, penso che tu abbia iniziato a fare Orange Cassidy più come personaggio e vbederlo passare da nessuna reazione a reazioni negative era ordinaria amministrazione. La gente proprio non capiva e se lo guardi ora, specialmente quand’era il più amato dal pubblico, è pazzesco. Ma vederlo passare dal ‘che ca**o sta succedendo? Perché sto tipo è lì fuori? Lo odio’ ad ora, è una figata.”

Trent sul match di Orange Cassidy e Pac ad AEW REVOLUTION

“Penso che sia stato il mio match preferito della AEW per tanto tempo. Dunque, eravamo a bordo ring a tifarlo. PAC gli sta facendo il culo, quando connette il Comeback, la folla era veramente impazzita per il suo Comeback tanto da essere obbligato a tifarlo, ma ho iniziato a piangere. Ero tipo ‘Ma che ca**o sto facendo? Che ca**o sto facendo? Sto piangendo perché va alla grande’ ed ecco come andò.”