Trey Baxter è stato tra i wrestler licenziati la scorsa notte nell’ultima tornata di tagli che la WWE ha operato al roster dei suoi wrestler. Una serie di tagli dolorosa, l’ennesima di questo 2021, che ha ridotto di diverse unità l’organico di NXT. Su Instagram l’ormai ex WWE ha scritto:
“Grazie WWE”
“Non riuscivo davvero a trovare le parole giuste da dire. Dirò grazie alla WWE, agli allenatori, al team di autori e a tutti i fan che mi hanno supportato. Ho avuto modo di imparare da alcuni dei migliori in assoluto e lavorare con alcuni dei migliori talenti al mondo. Il mio tempo è stato poco, ma ho sfruttato al massimo ogni opportunità. Ho avuto l’opportunità di fare questa esperienza con la mia roccia e il mio amore Cora Jade e non riuscirò mai a descrivere che sensazione è stata fare questo viaggio con lei. Questo potrebbe essere un momento difficile della mia vita. Sono triste, ma non provo rimpianto. Grazie a tutti coloro che hanno contattato e anche se non sono riuscito a vedere i vostri messaggi, grazie. Detto questo, sono pronto a riprendermi il mondo. Proprio come ho fatto prima. Trey Baxter fuori, #ALLHEART ancora qui.
Baxter comunque non ha perso tempo, ha deciso che tornerà a lottare con il nome che utilizzava prima dell’approdo in WWE, quello di Blake Christian e ha già preso accordi con la GCW per il ritorno sul ring a dicembre, quando sarà ormai scaduta la sua clausola di non competizione di 30 giorni. Il suo ritorno ufficiale è previsto per il 4 dicembre a Dallas. Aveva esordito ad NXT a giugno, partecipando poi al breakout tournament. La decisione della WWE di licenziarlo è stata un po’ bizzarra, dato aveva cominciato la sua esperienza solo qualche mese fa.