La rivalità tra Trick Williams e Pete Dunne ha raggiunto il culmine nell’episodio del 3 settembre di WWE NXT. Trick Williams e Pete Dunne si sono affrontati nel backstage per la maggior parte della puntata del 3 settembre di WWE NXT, finché Ava, stanca della situazione, li ha mandati sul ring per combattere. Il loro match non ha avuto un esito conclusivo, poiché si è concluso con un doppio count-out dopo che entrambi sono crollati sul tavolo dei commentatori e hanno continuato a lottare anche dopo.
Nuova stipulazione per settimana prossima
Ava ha quindi annunciato che i due si affronteranno in un Last Man Standing Match nella prossima puntata di NXT. Il vincitore di quel match affronterà Ethan Page per il titolo NXT il 1° ottobre all’Allstate Arena di Chicago, quando NXT farà il suo debutto sulla rete televisiva CW.
LAST. MAN. STANDING. @avawwe_ has announced that @_trickwilliams and @PeteDunneYxB will square off in a Last Man Standing Match NEXT WEEK with the winner facing @OfficialEGO for the NXT Championship on October 1st in Chicago! #WWENXT pic.twitter.com/AjeDXF80K0
— WWE (@WWE) September 4, 2024