Il veterano della WWE, CM Punk, ora un mentore esperto nell’industria, ha assunto il ruolo di guida facendo frequenti visite agli atleti del brand NXT.
Di recente, Trick Williams ha condiviso la sua esperienza illuminante lavorando al fianco di The Best in The World. Da quando Punk è tornato nella promozione di Stamford a Survivor Series 2023, ha fatto apparizioni regolari al WWE training facility. Il 45enne è stato al Performance Center sia per allenarsi che per guarire da infortuni. Per chi non lo sapesse, The Second City Saint è atteso per arbitrare il match per il titolo NXT tra Trick Williams e l’attuale campione Ethan Page nell’episodio di NXT del 1° ottobre 2024. Williams, ex campione NXT e una volta North American Champion, in una recente apparizione allo show “Ringer Wrestling Worldwide”, ha elogiato CM Punk per il suo ruolo di mentore nel marchio bianco e oro, sottolineando la capacità del veterano di connettersi con atleti provenienti da contesti diversi.
Trick Williams elogia CM Punk
“CM Punk è stato fantastico con noi qui a NXT. Abbiamo atleti da ogni parte, con background diversi. Abbiamo lanciatori, ginnasti. Abbiamo un po’ di tutto qui a NXT, e CM Punk ha trovato un modo per essere d’aiuto a tutti noi. Non solo a me, ma a tutti noi. Ci sediamo e assorbiamo la sua conoscenza. Impariamo da CM Punk” ha detto. Trick Williams ha sottolineato l’importanza del ruolo di Punk come arbitro speciale per il prossimo match per il titolo NXT a Chicago, anticipando una gestione dell’incontro giusta e imparziale:
“Quindi il fatto che sarà l’arbitro speciale a Chicago il 1° ottobre è enorme per noi. Sono super entusiasta. So che gestirà il match in modo equo” ha aggiunto.