Il debutto di Trinity Fatu, conosciuta in WWE come Naomi, è stato un argomento di grande interesse negli ultimi giorni, e la stessa Fatu ha spiegato il perchè abbia scelto Impact e le motivazioni dietro il suo addio durante la “Busten open Radio”.

“Ho lasciato la WWE per il modo in cui venni trattata”

“Ho scelto io di debuttare ad Impact. Le porte per me erano aperte ovunque, ma sentivo che Impact sarebbe stata la scelta giusta. Sono sicura che tornerò ad essere felice e riuscirò a crescere nella maniera che voglio. Ovviamente non fosse stato per ciò che è successo non avrei mai fatto questo salto, ma diciamo che sono stata forzata a farlo. Per questo credo che sia stata una fortuna nella sfortuna, perchè stavo attraversando davvero un brutto periodo. Mi sentivo infelice, statica. Quel giorno presi la decisione finale di andarmene per il modo in cui fui trattata. Dover far fronte a tutta quella negatività, le bugie, i rumor, mi distrusse. Fu il momento peggiore di tutta la mia carriera, ma doverlo affrontare mi ha aiutato a ricominciare da capo e a capire come si può imparare qualcosa da un’esperienza del genere. Ora sono davvero felice e grata dell’opportunità che mi è stata data, non vedo l’ora di mostrare che non mi avete ancora vista al mio meglio”

Trinity sta facendo ovviamente riferimento all’ormai famoso 16 Maggio 2022, giorno in cui lei e Sasha Banks, all’epoca campionesse di coppia femminili WWE, decisero di allontanarsi volontariamente dall’arena e di non presenziare a Monday Night Raw perchè in disaccordo con i piani che la federazione aveva per loro. La situazione generò scalpore, e per diverso tempo il destino delle due rimase incerto. Ora l’ex campionessa di SmackDown e la sua ex tag team partner, oggi conosciuta come Mercedes Moné sembrano aver trovato una nuova casa, e noi non possiamo che essere felici per loro.