Trinity e Mercedes Mone, fino allo scorso anno, avevano i ringname di Naomi e Sasha Banks. Le due wrestler, tra l’altro, detenevano i WWE Women’s Tag Team Championship quando hanno abbandonato, su due piedi, la compagnia di Stamford. Dopo i loro addii, Mone ha deciso di continuare la sua carriera in Giappone (STARDOM e NJPW), mentre Trinity è sbarcata a Impact lo scorso giugno. Parlando del suo addio alla compagnia capitanata ora da HHH, Trinity ha spiegato che quasi nessuno riuscirà mai davvero a comprendere le ragioni che hanno portato lei e la CEO a lasciare la federazione.

L’intervista

Durante un’intervista rilasciata al New York Post per promuovere il prossimo show di Impact Wrestling, Trinity ha dichiarato di voler collaborare ancora con Mone in futuro:

“Non vorrei collaborare con nessun’altra all’infuori di lei. Farò sempre ciò che è meglio per lei, per me e per il business. Se ci sarà qualcosa che avrà senso per entrambe, allora sì. Io e lei ci siamo coperte benissimo le spalle, Tamina e Bayley però spesso ci contattavano. Avevamo solamente l’un l’altra durante quella situazione. Nessuno può capire realmente la portata di quanto accaduto e perché ci siamo sentite in quel modo. Possiamo capirlo solamente io, lei e le persone coinvolte quel giorno. Questo dimostra quanto vera sia la nostra amicizia e quanto sia vero ciò che è accaduto”.