Trinity è recentemente tornata sulla scena ad Impact Wrestling ed il suo ritorno nello squared circle è stato visto ed acclamato nientemeno che da Mercedes Mone. In una recente intervista con Forbes, Trinity ha parlato della sua relazione con la ex Sasha Banks.
Mercedes contenta per il ritorno dell’amica.
Ecco le parole della Glow Girl:
“Siamo sempre state vicine e abbiamo avuto un ottimo rapporto di lavoro, ma sicuramente ci siamo avvicinate di più nel corso degli anni. Sicuramente siamo ancora più vicine dopo questa esperienza perché in realtà ci siamo incontrate durante tutto questo calvario. E la amo davvero, profondamente, profondamente con tutto il mio cuore. La adoro davvero. E io sarò sempre qui per lei. Sempre. E viceversa“.
L’esperienza in questione per Trinity e la Mone riguarda ovviamente il loro allontanamento dalla WWE. Nel maggio 2022, la coppia ha lasciato improvvisamente Raw a causa di alcune insanabili divergenze con il team creativo. La cascata di eventi successivi ha comportato una denuncia in diretta da parte del team di telecronaca di SmackDown, in particolare da parte di Michael Cole, ed un mistero lungo mesi riguardante lo stato del contratto di entrambe le star. La metà di quel mistero sul contratto è stata finalmente risolta quando Mone è riapparsa quest’anno all’evento “Wrestle Kingdom” della NJPW. Adesso, invece, dopo tante speculazioni, sappiamo finalmente anche il destino dell’altra diretta interessata.