Durante la conferenza stampa post-Backlash, Triple H ha risposto a tantissime domande dei giornalisti presenti in sala in quel di Lione, compresa una sui recenti licenziamenti e, più precisamente, riguardo la spiacevole situazione tra Ronda Rousey e Drew Gulak.
Pur non citando il caso creatosi dopo la “denuncia” dell’ex UFC di alcuni comportamenti non consoni del già citato Gulak, The Game ha smentito i report di Fightful e PWinsider, punzecchiando i in prima persona questi siti di settore ed affermando che, a differenza di quanto scritto, non c’è stato alcun licenziamento per l’ex NXT ma che a quest’ultimo è “semplicemente scaduto il contratto”.
Il CCO WWE si è poi rivolto al giornalista, affermando che se quest’ultimo doveva citare delle fonti giornalistiche avrebbe dovuto sceglierne qualcuna di “più credibile“. Una dura stoccata a due dei siti di riferimenti oltreoceano, nonché tra i più longevi ed attendibili. Nonostante cambi il formato dell’addio, Gulak non fa quindi più parte della WWE e sicuramente le accuse di Ronda Rousey ai suoi danni hanno inciso in questa scelta della promotion di Stamford che ha “lasciato andare” l’ex No Quarter Catch Crew per evitare spiacevoli inconvenienti in futuro.