Il Chief Content Officer della WWE, Paul “Triple H” Levesque, ha rivelato in una recente intervista che la celebre stipulazione di match dei WarGames, marchio di fabbrica della WCW, farà il suo debutto a Survivor Series quest’anno, sostituendo il tradizionale match 5 contro 5 delle Survivor Series.
Addio ai tradizionali match ad eliminazione a squadre
“Avremo un WarGames match maschile e un WarGames match femminile. La tradizione delle Survivor Series si è evoluta e modificata nel tempo, ma questo sarà simile a quello”, ha dichiarato Levesque a David Shoemaker e Oliver Lee Bateman di The Ringer. “Non si tratterà di Raw contro SmackDown. Sarà molto più incentrato sulle storyline. Continuo a considerarlo come una componente tradizionale di Survivor Series, perché si tratta di grandi squadre di persone che si sfidano. Con WarGames abbiamo solo alzato un po’ la posta e l’abbiamo fatta evolvere”.
“Survivor Series aveva bisogno di evolversi”
Levesque ha assunto la direzione creativa della WWE al posto di Vince McMahon, sembra che sia determinato a portare il revival dei WarGames sul più grande palcoscenico del wrestling professionistico, dopo averli proposti per anni ad NXT: “Survivor Series è stato un evento straordinario per 36 anni. Ha bisogno di evolversi un po’ e quest’anno sembrava il momento giusto per farlo”, ha detto Levesque. “Andremo al TD Garden di Boston il 26, ed è già vicino al tutto esaurito senza che fossero annunciati gli incontri. Ma si tratta di servire i nostri fan. Voglio dare loro tutto quello che possono avere”