Nonostante, molto probabilmente, già a livello internazionale Netflix trasmetterà i premium live event, Triple H ha aperto alla possibilità che ciò avvenga anche negli USA, durante la sua ospitata in quel di ImPAULsive, podcast condotto da Logan Paul nella serata di ieri. Il CCO WWE ha quindi candidamente ammesso che, non appena l’accordo con Peacock verrà meno, il colosso californiano sarà in prima linea per la trasmissione dei PLE oltre che di Raw, il cui debutto è previsto per gennaio 2025, come ben sapete.
“Credo che, alla fine, mi sembrerebbe strano dire abbiamo già Raw, siamo a posto così – ha esordito HHH – non credo che sarebbe un qualcosa che bisogna fare come modello di business. Credo che ad un certo punto, quando scadrà il contratto per Smackdown, potrebbe interessargli, no? Andando avanti, quando l’accordo con Peacock per i PLE scadrà, sarà sicuramente una valutazione interessante da fare per loro. Rende tutto molto interessante, a livello di business, per il futuro”.
Un’apertura molto forte, quindi, nell’uomo simbolo della WWE, visto che sui mercati internazionali è praticamente confermato che Netflix sostituirà, in tutto e per tutto, il WWE Network, che verrà chiuso a fine anno. Che ne pensate?