Durante la Night of Champions Media Call svoltasi qualche ora fa, Triple H ha confermato l’incontro tra Brock Lesnar e Cody Rhodes, in programma domani in quel di Gedda. Nonostante il braccio rotto dell’American Nightmare (storyline), il COO WWE ha dunque fugato ogni dubbio su uno dei “tre main event” del Premium Live Event di domani, che andrà in onda alle 19 italiane sul WWE Network.
“Non è la scelta più intelligente ma vogliono combattere. Non li fermerò”
A precisa domanda di Michael Cole sul perché venisse concesso a Cody di combattere con un braccio rotto, Triple H ha risposto in maniera molto più da “wrestler” che da “boss”, dando il via libera in maniera molto interessante: “Hai ragione, Cody ha un braccio rotto ovviamente. Non è la migliore delle situazioni. Non so nemmeno se è la scelta più furba. Ma posso dire una cosa. Brock Lesnar vuole combattere. Cody Rhodes vuole combattere. Volete vederli combattere? – riferendosi ai fan presenti – Domani, in quest’arena, loro combatteranno”.
La storia tra i due sembra dunque destinata a durare, almeno fino a Summerslam, secondo le ultime indiscrezioni. La vittoria di Backlash dell’American Nightmare, di rapina ed inattesa, ha gettato le basi per questa rivincita con i pronostici tutti dalla parte di The Beast. Lesnar ha letteralmente “dominato” Cody dopo il Premium Live Event svoltosi a Puerto Rico durante le ultime puntate di Raw e la faida sembra molto lontana dal chiudersi. Tutto pronto ed apparecchiato per l’1-1?