Triple H è stato ospite del Gorilla Position Podcast dove ha parlato di Charlotte e Sasha Banks, dei loro progressi e delle aspettative riposte in loro.

“Sono due ragazze che hanno lavorato duro per ottenere ciò che hanno. Quando hanno sostenuto il main event di Hell in a Cell, tutti hanno pensato gli avessimo regalato lo spot. In realtà loro se lo sono guadagnato a pieni voti. Lavorare con loro e con Becky è estremamente facile, capiscono velocemente e arrivano velocemente dove tu vuoi andare. Meriterebbero il main event di Wrestlemania e non ci sarebbe nulla di strano in ciò”

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.