Ieri notte a NXT TakeOver: Vengeance Day abbiamo assistito ad un triple threat match per il titolo femminile NXT, dove Io Shirai ha difeso il suo titolo contro Toni Storm e Mercedes Martinez.

Lo sfortunato incidente

Durante il match si è verificato uno sfortunato incidente quando il tavolo dei telecronisti è crollato proprio mentre veniva sgombrato da Toni Storm. Questo episodio ha privato il match di quello che poteva essere un grande momento, e sembra che a Triple H non sia piaciuto affatto.

Durante la teleconferenza post TakeOver, Triple H ha parlato dei suoi sentimenti riguardo al fuori programma del tavolo. Triple H ha detto di aver odiato quel momento ma nessuno poteva farci niente.

La reazione di Triple H

“In quel momento non c’è niente da fare, succede e basta. Non puoi farci niente, ma ti senti malissimo. Vuoi essere in grado di dare loro tutto ciò che puoi e vuoi che abbiano successo e sai com’è quando succedono queste cose. Ti senti male ma non puoi farci niente, sono professionisti quindi vai avanti”.

Nonostante questo fuori programma il match è stato solido e Io Shirai ha difeso con successo il suo titolo. Dovremo vedere adesso chi sarà la prossima sfidante al titolo della giapponese.