Da anni ormai, ci sono discussioni sul motivo per cui Triple H potrebbe probabilmente essere l’incaricato a prendere il controllo della WWE una volta e se l’attuale presidente Vince McMahon decidesse di dimettersi. Triple H ha commentato come si vedrebbe come futuro capo della compagnia.

Then, Now, Forever

Parlando al The Michael Kay Show, il WWE Hall of Famer Triple H ha rivelato che per lui tutto si riduce al successo della WWE, indipendentemente da chi è a capo dell’azienda. Triple H ha affermato di voler continuare a garantire lo slogan della compagnia: “Then, Now, Forever”.

“Per me, tutto questo si riduce al successo della WWE. Sono entrato in questo mondo perché pensavo fosse la più grande forma di intrattenimento, e vuoi solo essere bravo in questo e in qualunque cosa ne derivi.”

“Mentre la mia carriera volgeva al termine ho capito che ero altrettanto affascinato dal dietro le quinte. È irrilevante per me chi guida la nave o chi fa cosa. C’è molto lavoro per tutti qui. Per me, si tratta di assicurare il futuro di questa compagnia, come dice lo slogan Then, Now, Forever. Questo marchio di intrattenimento spero che continui davvero per sempre.”

L’attuale ruolo di Triple H in WWE

Triple H ricopre un importante ruolo esecutivo in WWE, attualmente è Vicepresidente esecutivo del Global Talent Strategy and Development. È anche il fondatore e produttore del terzo show della WWE: NXT.

Oltre a controllare i dietro le quinte, Triple H appare occasionalmente come superstar nel ring e resta una delle maggiori attrazioni per i principali spettacoli della compagnia. Triple H è apparso di recente a RAW all’inizio di questo mese per sostituire il campione WWE Drew McIntyre, il quale ha dovuto saltare qualche puntata dopo essere risultato positivo al COVID-19.