La WWE ha continuato a stupire in negativo, licenziando un grosso numero di talenti di NXT la scorsa notte. I fan hanno riversato sui social la loro rabbia dopo la notizia che Bronson Reed, Bobby Fish, Leon Ruff, e tanti altri hanno perso il lavoro, e pare non sia finita qui. Come precedentemente riportato, il motivo di tali tagli è, oltre che per il budget, anche per un prossimo restyling del black & gold brand, che dovrebbe mutare aspetto ed organico, puntando su talenti più giovani. Ma in tutto ciò, il pensiero dei fan è destinato anche al “papà” di NXT, cioè Triple H.
Come starà il padre?
I fan sanno che NXT è la creatura di Triple H, e dopo la notizia dell’enorme mole di licenziamenti che ha coinvolto il brand, il nome di The Game è diventato di tendenza su Twitter.
Tra meme, commenti ironici e messaggi di supporto, i fan riflettono sulla difficoltà del lavoro di Triple H, che ha creato l’odierno NXT sulle basi del reality show che fu, rendendolo un brand credibile, fino a raggiungere Raw e SmackDown come importanza. Ecco alcuni dei tweet più significativi: