Da circa un mese Ted DiBiase presenzia stabilmente ad NXT, il suo arrivo si sta rivelando importante per lanciare alcune superstar del brand giallonero, in particolare Cameron Grimes ed LA Knight che questa domenica si affronteranno in un ladder match con in palio il Million Dollar Title, riportato in auge proprio da Ted DiBiase. Sulla figura del Million Dollar Man e la sua importanza ad NXT si è espresso in conferenza stampa Triple H.

“Ted vuole aiutare i talenti e dare informazioni”

A precisa domanda su Ted DiBiase, Triple H ha risposto così: “Non puoi avere qualcuno come Ted DiBiase in giro e ai tuoi show senza che i tuoi giovani talenti vadano da lui a chiedere consigli, e lui li aiuti ad imparare. È la parte magnifica di avere uno come lui in giro, non tutti di quella generazione si prestano per aiutare, alcuni lo vogliono fare, altri no. Ted ha la mentalità di chi vuole aiutare e vuole dare informazioni, ed è lì se le persone vogliono parlare con lui, parleranno con lui tutto il giorno e faranno domande e cose insieme, quindi è fantastico averlo con noi, io lo adoro e i talenti lo adorano.”

Sul Million Dollar Title Triple H fa il vago

A Triple H durante la conferenza stampa è stato chiesto se il Million Dollar Title verrà difeso anche dopo TakeOver, The Game ha svicolato la domanda e si è focalizzato sul match di domenica: “Bhè, posso dirti che il piano adesso è concentrato su domenica ad NXT TakeOver: In Your House. Scopriremo chi sarà il nuovo Million Dollar Champion. Da lì in poi, vedremo. Verrà incoronato un nuovo Million Dollar Champion e come ha detto Ted DiBiase, c’è un’eredità da difendere. Ci sono state solo quattro persone che hanno detenuto quel titolo, Ted Virgil, il figlio di Ted DiBiase e Stone Cold Steve Austin. Quindi è un gruppetto piuttosto forte. Quindi per la persona che andrà via domenica con questo titolo, sarà un gran momento.”