WrestleMania 39 è iniziata con una grande serata per la WWE, ma lo è stata ancora di più per Triple H e il suo team. Lo Showcase of Immortals al SoFi Stadium ha registrato il tutto esaurito e sono stati molti i momenti memorabili. Alla loro prima edizione al comando, Triple H e la sua squadra si sono trovati di fronte a una grande sfida che hanno affrontato a testa alta.

Durante la conferenza stampa post show con i media, a Triple H è stato chiesto in che modo WrestleMania di quest’anno fosse diversa dopo il cambio di guardia al controllo creativo degli show. The Game ha detto senza mezzi termini che l’edizione di WrestleMania di quest’anno è stata sicuramente diversa.

Penso che per questa squadra, quest’anno, per tutti coloro che ne hanno fatto parte sia stato qualcosa di inedito, si è trattato di un enorme lavoro di squadra. Abbiamo dovuto fare le cose in un modo nuovo, perché mancava la forza guida che c’era prima.

Tutti noi siamo stati spinti nella posizione di “questa è la tua WrestleMania“. Non c’è nessuno che lo fa da 40 o 50 anni su cui fare affidamento”. Penso che per molte persone quest’anno sia stato diverso in modo davvero grandioso, e prendere le redini e portare a termine lo show è stato fantastico. Non potrei essere più orgoglioso di questa squadra e di tutti coloro che sono saliti a un altro livello“.

È interessante notare che Vince McMahon era nel backstage di WrestleMania e ha seguito l’azione in cuffia fungendo anche da consulente secondo i report di PWI.

La prima serata di WrestleMania è stata un successo e sembra che la WWE abbia in serbo grandi sorprese anche per la seconda serata. Solo il tempo ci dirà come lo show degli show verrà ricordato nella storia, ma la squadra di Triple H ha dato il meglio di sé al SoFi Stadium.

“Le storyline con il maggior impatto meritano il Main Event”

Sempre durante la conferenza stampa, è stato chiesto a Triple H come fosse giunto alla decisione sul main event della prima serata di WrestleMania 39. Triple H ha spiegato che tutto si è deciso in base all’incontro, ha spiegato che tutto si riduce alla narrazione emotiva, e il tag team match aveva tutte le carte in regola.

“Sapete, tutto dipende dalla storyline che è più d’impatto, e mentre si sviluppavano verso WrestleMania, per me era l’incontro più emotivo e con più interesse nella card. Sentivo che doveva essere così, credo che tutti noi sentissimo che doveva essere in quel posto.

L’ho già detto in passato quando la gente ci disse: ‘Oh, avete messo le donne nel main event’. Non abbiamo messo noi le donne nel main event, quello è lo spot che meritavano. È stata la storyline a metterle in quel ruolo. Non si tratta di darglielo perché sono donne, non è mai stato un fattore per me. I Titoli Tag Team non sono mai stati difesi nel main event, hanno fatto storia, non lo sapevo.

Qualunque storia abbia il maggior impatto e sia la più sentita dai fan, è quella che deve essere inserita nello spot, e in questo caso si trattava degli Usos e di Kevin e Sami“.