In conferenza stampa, Triple H ha parlato della differenza di ascolti tra NXT e la All Elite Wrestling, che dopo il periodo di Survivor Series è tornata a sfornare ascolti stabilmente superiori rispetto a quelli di NXT.

“Penso che sia una partita che si giocherà nella lunga distanza. Quello che dobbiamo fare è recuperare ascolti nelle fasce demografiche più giovani. Quando promuovi il tuo prodotto verso quelle fasce più giovani allora riesci ad attrarle. Quando invece sei proposto ad altre fasce demografiche invece… come NXT su USA, se guardiamo bene i numeri, sono molto simili a quelli di Raw e a tutti gli altri programmi di USA Network, perchè è qui che siamo pubblicizzati e dove siamo visti e dove tutto avviene”.

Triple H si è poi detto molto fiero dello spettacolo offerto da NXT, che ritiene non essere inferiore a nessuno: “Penso che la gente abbia visto che il nostro spettacolo sul ring, dal punto di vista hardcore, e dico hardcore in modo moderno, è equivalente o migliore rispetto a qualsiasi altro al mondo. Una volta che hai dimostrato questo, puoi cominciare a fare diverse cose, puoi fare più intrattenimento, aggiungere maggiore varietà. E’ come creare un personaggio di uno show”.