Intervistato dal New York Post, Triple H, dirigente e wrestler della WWE, ha parlato dell’imminente ritorno on the road della sua compagnia, che presto tornerà in tour per varie città degli Stati Uniti, con l’idea di non fermarsi più come era d’abitudine nell’era pre-Covid.

Addio al ThunderDome

The Game, come amano soprannominarlo i suoi fan, ha spiegato come il prossimo ritorno in tour potrebbe fare una certa differenza anche per i wrestler che parteciperanno: “Fa tutta la differenza del mondo. Per le nostre superstar non c’è niente di più grandioso del momento in cui suona la loro canzone e il pubblico si alza in piedi e va in visibilio, fischiandoli o tifandoli, dandogli la reazione per cui lavorano così duramente. Questa è la magia di quello che facciamo”.

Perchè i big ritornano sempre in WWE?

Proprio in questo risiede gran parte del potere persuasivo che la WWE ha verso i suoi grandi wrestler del passato, anche quelli più impegnati in altri ambiti come Dwayne “The Rock” Johnson o John Cena: “Non importa quanto sono occupati, so che ogni volta che c’è un’occasione in cui gli dici ‘Hey, potresti entrare sul ring della WWe e fare questo’ una parte di loro dice ‘Wow, sarebbe davvero una figata’”. Proprio del possibile ritorno di John Cena questa estate si parla da mesi, con il wrestler che potrebbe essere impegnato in una rivalità con Roman Reigns.