Triple H è senza ombra di dubbio una figura di riferimento quando si pensa alla WWE, per il passato da lottatore e per gli attuali ruoli dirigenziali che svolge con precisione e attenzione. In una recente intervista rilasciata a Talk Sport, The Game ha risposto ad una domanda riguardante un suo possibile futuro impiego come lottatore ad NXT, roster di cui HHH è creator e sviluppatore, roster che egli stesso ritiene essere il suo orgoglio ed il suo gioiello.

Con molta sincerità, il Celebral Assassin ha così risposto. “Francamente, no. E’ ovvio che quando presenzio agli eventi ed il pubblico è così coinvolto e l’arena è così calda possa venirmi voglia di esibirmi, ma sono troppo impegnato nel voler lasciare il palcoscenico ai nostri talenti creando qualcosa di gradevole agli occhi dell’audience. Credetemi, non passa giorno in cui non riceva almeno una chiamata dai ragazzi del roster, i quali avrebbero piacere a coinvolgere me o Shawn Michaels negli incontri, e la cosa mi lusinga.

Triple H ha poi proseguito con un discorso mirato al roster di NXT e alla sua concezione di esso: “Per come si è sviluppato questo show, quello che conta ora più che mai sono i giovani, il futuro della disciplina. Vogliamo dare uno sguardo in avanti, non essere nostalgici, ecco perchè le stelle di questo brand non hanno bisogno di noi leggende per emergere. I ragazzi che arrivano qui vogliono lasciare il segno contribuendo alla creazione della propria persona e della propria storia, ed è fantastico così.” Parole di fierezza di The Game per lo show che segue più da vicino, parole di un mentore che sa mettersi da parte per lasciare il palcoscenico ai suoi allievi. Poi si sa, in WWE mai dire mai…