Il mondo del wrestling è ancora inevitabilmente turbato dall’annuncio dato da Roman Reigns lo scorso lunedì a Raw. Il samoano ha rivelato di avere la leucemia e di essere quindi costretto a lasciare momentaneamente il wrestling per curare la malattia, contestualmente ha anche reso pubblica per la prima volta la notizia che questa malattia lo aveva già colpito 11 anni fa. Triple H, ospite insieme alla moglie Stephanie McMahon, dell’ Elvin Duran Show, ha rivelato che la decisione di non rendere pubblica la prima battaglia di Reigns con la malattia era stata presa dal lottatore stesso, con delle motivazioni ben precise:

 

” Davvero in pochi sapevano della sua prima battaglia con la malattia. Io e lui ne avevamo parlato e lui non voleva che la cosa fosse resa pubblica finché non avrebbe raggiunto un certo livello della sua carriera. Non voleva che le persone pensassero che ottenesse le cose per pietà. Voleva poter essere in grado di dire ‘Guardate, io ho avuto a che fare con questo per tutto questo tempo. Potete farcela anche voi. Questa non è una sentenza finale.’ “

Infine, Triple H ha rivelato quanto detto a Reigns dopo aver saputo della sua malattia, una citazione di John Lennon“La vita è ciò che ti accade mentre sei impegnato a fare altri progetti”