Vi abbiamo riportato nella news precedente le parole di Triple H nei confronti di Roman Reigns, all’interno del suo intervento in conferenza stampa il CCO della WWE ha avuto anche belle parole per l’altro protagonista del main event, il nuovo campione WWE Cody Rhodes. Triple H ha esaltato l’American Nightmare sottolineando come sia riuscito a crearsi una strada che alla fine lo ha portato lì in cima, dove il suo sogno è sempre stato.

“Non ha mai mollato, non si è mai arreso”

Queste le belle parole di Triple H nei confronti di Cody Rhodes: “La cosa più difficile in questo momento, credo, è essere un babyface. E poi essere un babyface che piaccia a quasi tutti. Che la gente non fischia solo perché è divertente farlo in quel momento, ma con cui si immedesima in quella storia e con quel tipo di persona. Cody è quel ragazzo, ma non è quel ragazzo perché è stato costruito. È quel ragazzo perché è il ragazzo giusto. È l’essere umano giusto, è tutto ciò in cui si vuole credere e che si vuole sostenere e vedere combattere. È tutto questo.”

“Sono così felice per lui. E quando si parla di superare le cose, bisogna guardarsi indietro e guardare la sua carriera e le cose che ha fatto. Ha forgiato la sua strada, ha fatto tutto da solo, ed è una testimonianza di lui e di chi è come persona. Non ha mai mollato, non si è mai arreso. Quando una strada si è chiusa, ha scelto un’altra strada. Quando quella strada si è interrotta, si è creato la sua dannata strada. Ma tutte le strade portano qui, dove il suo sogno è sempre stato… Sono felice per lui e so che farà cose straordinarie”.