Triple H ha risposto ad alcune domande durante una conference call post-NXT Takeover: Brooklyn riguardante in particolare il match che ha visto interessati Johnny Gargano e Tommaso Ciampa, svelando un piccolo retroscena.

Guardarli crescere come performer è un piacere per gli occhi. Stiamo riuscendo a portarli ad un livello mai visto prima ed è difficile quando si tratta di una forma d’arte sportiva. Mi piace vederli lottare, mi piace lavorare con loro. Al momento sono i leader di NXT e del locker room di NXT, insegnano tanto anche ai loro colleghi. Idem Alesteir Black, sono ragazzi che ci mettono l’anima in quello che fanno“.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.