Intervistato di recente, Triple H ha parlato della recente decisione di NXT di passare al martedì notte nella programmazione statunitense. Una decisione che viene dopo un anno e mezzo circa di concorrenza diretta con AEW Dynamite, da cui la WWE è uscita quasi sempre sconfitta.

Le parole di Triple H

Il re dei re ha parlato del suo punto di vista sulla concorrenza con la AEW, dicendo: “Andare al martedì sera era un’opportunità promozionale molto migliore per noi. E poi non dover reggere questa narrativa della guerra immaginaria, di questa battaglia immaginaria. La gente può dire quello che vuole, ma la verità è che quando fai questo lavoro competi con tutto quanto. Se crei conteuti televisivi, è il mondo il tuo concorrente, non la televisione, non internet, tutto. Ti contendi costantemente l’attenzione ed il tempo della gente verso tutto quello che esiste, incluso il dormire o di fare altre cose, come giocare ai videogiochi, stare su Tik Tok e tutto il resto che puoi fare”.

Un inizio incoraggiante

NXT e Dynamite hanno fatto ottimi ascolti in queste prime settimane senza concorrenza. Malgrado il cambiamento di giorno NXT ha fatto i due migliori risultati dell’anno, mentre Dynamite è andato abbondantemente oltre il milione di spettatori nella prima settimana e siamo in attesa trepidante di scoprire se si sarà confermato la scorsa notte.