Triple H è stato intervistato da ESPN ieri in merito alla decisione della WWE di focalizzarsi sul mercato europeo col UK Championship Tournament. Ha spiegato che l’obiettivo valido sarà quello di creare uno show settimanale, sperando che funzioni. Ci saranno i migliori talenti britannici e sarà una giusta opportunità per tutti per salire di livello.

Quindi ha spostato l’attenzione su Will Ospreay, sul quale ha affermato: “Will è un talento sorprendente. C’è tanto talento là fuori e appena sarà disponibile, voglio poter lavorare con lui, voglio portarlo in WWE. Mi fa sorridere sentire persone che dicono sia un talento ma non sia adatto per noi o non abbia esperienza. Quando sei bravissimo come lui, il talento fa tutto. Voglio prendere i migliori talenti e farli funzionare meglio di oggi. Ho imparato che il business cambia ogni giorno e noi dobbiamo stargli al passo”.

FONTEWrestlinginc & zona wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".