Nella conferenza stampa post Night 2 di WrestleMania XL, Triple H è intervenuto per parlare di tanti aspetti e si è concentrato ovviamente sul main event dello show e sui due protagonisti Roman Reigns e Cody Rhodes, spendendo ancora una volta belle parole nei confronti di entrambi. The Game si è concentrato maggiormente sullo sconfitto, esaltando il lavoro fatto finora per arrivare al top e lanciando una piccola bomba, senza particolari, su ciò che lo aspetta.

“Sicuramente tra i più grandi di sempre”

Queste le parole di Triple H su Roman Reigns: “Si parla molto del più grande di tutti i tempi. Puoi argomentare su diversi nomi, puoi misurare diverse metriche, ci sono le opinioni e tanto altro. Se lui non è il più grande di sempre, è sicuramente tra i più grandi di sempre. Lo è per quello che ha fatto. Per come ha superato tante cose nella sua carriera, il posizionamento e le difficoltà che ha dovuto superare per arrivare dove doveva. Per come ha affrontato i suoi problemi fisici e di salute, per superarli. La pandemia, da superare. Tutto ciò che ha dovuto affrontare durante il suo percorso fino a qui. E poi è andato là fuori e ha realizzato una corsa come nessuno ha mai fatto. Momenti epici, narrazione epica. Vedo che la parola cinema viene usata spesso, ma è davvero così”.

“Sono pochi i ragazzi che sono venuti nel business e che, durante quel periodo di tempo in cui sono stati presenti, hanno cambiato l’industria. Lui ha cambiato il settore. Intendo dire che davanti alla telecamera, dietro la telecamera, ha cambiato il settore. È così bravo. Non si possono dire abbastanza cose positive su di lui. E poi fare quello che ha fatto stasera con Cody Rhodes e concludere tutto, che non è completare la storia. È solo arrivare alla fine di quel capitolo. Perché ora inizierà una nuova storia che lascerà la gente a bocca aperta, credo. E so che la porterà a un livello completamente diverso. Non so dirvi quanto rispetto ho per Roman Reigns”.