Super Showdown è ormai alle spalle, ma l’interesse mediatico (non sempre positivo) che ha generato non si è ancora spento. Così, Triple H è stato intervistato da Ring Rules e ha parlato dei progetti della WWE, e in particolare di NXT, in Arabia Saudita. Triple H ha dichiarato che lo scopo è quello di trovare nuovi talenti e aiutarli a crescere (magari con la creazione di un Performance Center?)
Inoltre, ha parlato delle possibilità di tenere un Takeover in medio-oriente, un’ipotesi che, stando ad alcuni rumor, era già stata vagliata per Takeover XXV, che sarebbe dovuto andare in scena la notte antecedente a Super Showdown, sulla falsa riga di tutti i più importanti PPV made in Stamford. Di seguito le dichiarazioni di Triple H:
“L’obiettivo è di scovare talenti in Arabia Saudita, ingaggiarli sul posto, allenarli e costruire qualcosa qui sul territorio. Se questo porterà un Takeover oppure a costruire un brand qui è tutto ancora da decidere. Dipende da quanto velocemente troveremo dei talenti e quanto velocemente riusciremo ad allenarli.