Triple H è stato recentemente intervistato da diverse testate, in vista della Royal Rumble e dell’inizio ufficiale della Road to WrestleMania. Al microfono di Michael Kay, ha fatto alcune interessantissime dichiarazioni. Vediamole nel dettaglio.

Avete annunciato tre WrestleMania, perchè tutte e tre insieme?
A causa del covid, crediamo che annunciarle prima possa permettere a tutti di organizzarsi al meglio, vogliamo avere quanti più spettatori possibili e in modo sicuro per quando ci sarà WresteleMania.

Il pubblico a WrestleMania

Quanto alte sono le possibilità di vedere pubblico a WrestleMania?
Credo che siano altissime, ci saranno degli spettatori. Tutto può capitare e abbastanza velocemente, grazie al Super Bowl che si terrà nello stesso stadio di WrestleMania 37 capiranno quanti spettatori si potranno avere in modo sicuro. La cosa più importante è la sicurezza dei fan, dei nostri performer e dello staff. Il nostro prodotto è diverso dagli altri sport, ci nutriamo delle reazioni dei fan ma prima di tutto deve essere fatto in sicurezza.

Differenze in assenza di pubblico

Essendo le reazioni dei fan così importanti per voi, come vi sembra fare tutto senza pubblico?
É completamente diverso, ma ci siamo impegnati al massimo e penso che il pubblico abbia apprezzato ciò che abbiamo fatto per non pensare alla situazione in cui stiamo vivendo. La WrestleMania di quest’anno si terrà in uno stadio e sarà diverso, avremo degli spettatori e gli offriremo spettacolo

.

Come si sentono i wrestler

Come si sono sentiti i wrestler? Per loro è stata dura dare un performance come se ci fosse il pubblico?
Grazie al ThunderDome i wrestler hanno sicuramente un feedback dai fan e possono vederli, ma non è lo stesso. Come performer, tutto quello che fai è per scaturire una reazione dai fan, ma non è lo stesso come per tutti, e stiamo facendo il massimo per intrattenere gli spettatori, fortunatamente a WrestleMania 37 ce ne saranno, potremo dargli forti emozioni e farli divertire.

Il ritiro di Undertaker

Ogni volta che Undertaker si è ritirato è sempre ritornato. Per questa volta il ritiro è definitivo?
In questo business è difficile ritirarsi, non c’è niente che ti dia le stesse emozioni. Dubito che The Rock quando sta girando un film senta la pelle d’oca come quando è sul ring a WrestleMania con 80000 spettatori con un’atmosfera così adrenalinica, non c’è niente di simile.

John Cena e The Rock

Anni fa la storyline tra lui e John Cena era che lui veniva qualche volta mentre John Cena era lì sempre, qualche anno dopo, in qualche modo John Cena è diventato The Rock. Quando lo vedremo ancora? Alla WWE manca John Cena?
Penso che alla WWE manchi ogni leggenda che sia salita sul ring, questa è la bellezza di quello che facciamo. Le performance e le persone che le fanno durano per sempre. Il compito della WWE non è farti pensare ma farti emozionare. Quando qualcosa ti emoziona lo ricordi e se fai emozionare il pubblico, ti guadagni l’opportunità di esserci qualche volta.