Triple H, recentemente intervistato da ESPN, ha parlato della D-Generation X e della introduzione, con Chyna inclusa, di questa leggendaria stable nella WWE Hall of Fame. Ecco le sue parole:

 

“Penso che sia molto significativo per tutti noi essere entrati insieme nella HoF della WWE ed essere stati, quindi, riconosciuti come stable. Credo che la D-Generation X abbia avuto un impatto davvero incredibile. Per me è stata l’occasione della vita, ha fatto svoltare completamente la mia carriera nel wrestling. Quando la mia carriera era in ascesa, ho dovuto fronteggiare un brusco rallentamento a causa di molte ragioni diverse, la DX per me è stata la chance di tornare sulla strada giusta, uscire là fuori e mostrare cosa sapevo fare. Trovarmi accanto a Shawn, inoltre, è stata un’esperienza unica, così come lavorare con gente del calibro di Undertaker e Bret Hart, perchè l’apprendimento con superstar di quel livello è sempre enorme”.

 

Triple H, poi, ha analizzato l’importanza che ha avuto Chyna nel business, commentando la sua introduzione nella HoF della WWE come mebro della DX, ecco le sue parole a proposito:

“Chyna merita sicuramente di essere lì, è veramente difficile pensare a una donna che abbia avuto un impatto maggiore del suo in questo business. Ha fatto cose che nessuno immaginava potesse fare e non era un qualcosa di facile all’epoca, visto che ha dovuto fare i conti con lo scetticismo di tutti. Lei ha fatto di tutto e solo così è riuscita a guadagnarsi la fiducia di tutti quanti e ha conquistato tutti i fan. Merita assolutamente al 100% di entrare nella Hall of Fame, anzi, probabilmente, lo merita non soltanto come membro della D-Generation X ma anche individualmente. Sarei felice per la sua famiglia, sarebbe una cosa grandiosa, oltre che davvero meritata”. 

 

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!