La prima serata di WrestleMania 36 verrà ricordata specialmente per aver messo in scena il Boneyard match fra Undertaker e AJ Styles, raccogliendo in generale pareri positivi fra il pubblico. Molti fan si sono augurati poter vedere nuovamente in azione il Deadman in questa tipologia di match, essendo meno fisica e comunque con tempi di realizzazione diversi rispetto ad un classico incontro sul ring.

Durante il podcast di Corey Graves “Afetr The Bell”, Triple H ha parlato di questa possibilità ma ha respinto l’idea di poter vedere Undertaker impiegato ancora per molto tempo, nemmeno in questa tipologia di match: “E’ divertente che in seguito al Boneyard match ho sentito molte persone dire che Taker potrebbe andare avanti per sempre con questo tipo di format perché non c’è alcun tipo di fisicità. Al che io ho pensato ad AJ che cadeva sul terreno e sulle rocce, si sono battuti duramente e sono state delle riprese molto lunghe.”

Nel corso del podcast, Triple H ha detto che i fan si renderanno conto meglio delle condizioni del Phenom quando uscirà “Undertaker: The Last Ride” sul WWE Network. Non è noto quando la serie verrà presentata, ma dopo WrestleMania 36 è stato trasmesso un trailer nel quale il 55enne parla del duro lavoro che ha dovuto sostenere per farsi trovare pronto a WrestleMania.