Per Velveteen Dream il 2020 è stato un anno turbolento, tra l’incidente d’auto e le ripetute accuse di molestie sessuali su minori. L’ex North American Champion è stato rimosso dagli show dopo NXT TakeOver: In Your House a seguito delle accuse, per poi tornare ad NXT nel mese di agosto.

Le parole di Triple H

Intervistato da CBS Sports, Triple H ha difeso la scelta della compagnia per difendere Velveteen Dream: “Sai, al giorno d’oggi, le accuse che vengono fatte vengono prese davvero sul serio. […] In questa situazione, (Velveteen Dream) è stato coinvolto anche in un incidente d’auto. Questo è ciò che lo ha tenuto lontano dalla TV. In quel momento sono successe tutte queste cose e una in particolare è stata portata alla ribalta mediatica ma, se guardi con attenzione, capisci che non c’è nulla di vero”.

La volontà di proseguire insieme

Triple H ha proseguito: “La gente ha pensato che lo avessimo rimosso dalla TV per altri motivi. Non lo abbiamo fatto. Ha avuto un incidente d’auto. […] Appena è stato in grado di tornare dall’incidente, abbiamo continuato come prima. Abbiamo visto se quelle dicerie fossero vere e non abbiamo trovato nulla. […] Stiamo cercando di far tornare ad alti livelli Velveteen Dream, dopo quest’anno davvero difficile per lui. Lui è uno di quei ragazzi che non hanno ancora capito quale sarà la loro strada. Credo che questa cosa gli pesi. L’immaturità con cui conduce la sua vita si ripercuote sulla sua vita professionale e, alcune volte, gliela rende difficile”.