Un altro grande PLE targato WWE è andato in archivio, a SummerSlam abbiamo assistito un po’ a tutto tra cambi titolo, tradimenti, ritorni e anche tanto wrestling di livello con mosse rischiose che hanno lasciato qualche segno sulle Superstar coinvolte. Visibile sin da subito è stato il problema occorso a Jacob Fatu, che dopo un volo dal paletto sul tavolo di commento si è subito tenuto la gamba e non è riuscito a rialzarsi a causa del dolore. Riguardo la sua situazione e non solo ha parlato Triple H nella consueta conferenza stampa post evento.

“Spero non sia nulla di grave”

Jacob Fatu ha avuto un grandissimo impatto dal suo arrivo in WWE, le sue abilità sul ring e il suo ruolo da distruttore hanno conquistato i fan e c’è stata subito un po’ di apprensione per le sue condizioni fisiche anche in vista dei possibili sviluppi nella storyline della Bloodline. Queste le parole di Triple H in conferenza stampa sulla situazione fisica di Fatu: “Devo menzionare Jacob Fatu perché è una forza della natura. È incredibile vederlo. Sfortunatamente, ha subito una piccola botta nell’ultimo match. Logan [Paul] è un po’ malconcio, come è giusto che sia, e Jacob è un po’ malconcio. Vedremo tra un po’ cosa uscirà fuori. Speriamo non sia nulla di grave, ma la gamba gli dava un po’ fastidio, quindi vedremo come starà.”

In attesa di ulteriori informazioni, che vi forniremo appena saranno disponibili, possiamo solo augurarci che sia stata una brutta botta con il tavolo e nulla di serio per Jacob Fatu, lo stesso per Logan Paul che avrà sicuramente del tempo per recuperare adesso che ha perso il titolo degli Stati Uniti.