Impegnato in un media call per promuovere “Takeover:Brooklyn”, Triple H ha discusso anche del nuovo brand NXT UK. Una domanda ha tirato fuori il nome di Neville, chiedendo se fosse adatto a farne parte e se mai lo rivedremo sul ring WWE. L’ex campione del mondo non è apparso molto positivo nella risposta.

Credo anche io che sarebbe molto adatto a far parte di NXT UK. Si tratta di uno dei talenti più forti al mondo, e ho apprezzato molto il lavoro che ha fatto per noi, sia ad NXT che per la categoria Cruiser. Ritornerà? Ad essere onesto, non sono positivo in tal senso. Il tempo ci dirà come andrà a finire questa storia, ho bisogno di riparlarci e capire che intenzioni abbia“.

Neville ha lasciato la WWE lo scorso ottobre prima di una puntata di Raw in cui avrebbe dovuto perdere contro Enzo Amore. Da quel momento è ritornato in UK e ha deciso di mantenere un basso profilo, coltivando altri progetti al di fuori del wrestling.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".