Nella serata di ieri vi abbiamo reso noto come la WWE abbia deciso di continuare a lavorare con Velveteen Dream nonostante il ragazzo fosse stato investito da una serie pesante di accuse di abusi sessuali e psicologici. La decisione è stata presa dopo che la dirigenza ha condotto delle investigazioni che hanno portato essenzialmente a scagionarlo.

La conferma di Triple H alla CBS

Intervistato dalla CBS, Triple H ha spiegato: “Quando piovono addosso delle accuse, bisogna prenderle seriamente. Abbiamo fatto le nostre indagini e non abbiamo rilevato nulla di preoccupante. Clark è stato poi solamente levato dalle storyline televisive a causa di un incidente in auto. Quando i medici ci hanno dato il via libera, lo abbiamo reinserito a NXT. Non ci sono altre motivazioni per quella sua sparizione”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.