A pochi giorni dall’approdo di NXT su USA Network, Triple H ha parlato del tanto discusso confronto fra lo show giallo e Wednesday Night Dynamite, l’appuntamento settimanale della AEW. Le due federazioni, nonostante numerose frecciatine per lo più via social, si sono sempre dette contrarie a definire una guerra quella che andrà in scena il mercoledì sera.

The Game ha voluto ribadire il concetto in un’intervista rilasciata a Pat McAfee su DAZN, cercando di spostare l’attenzione sulla crescita che ha avuto NXT negli ultimi anni: “Sai, la cosa della guerra viene molto pubblicizzata. E la concorrenza è fantastica. Quindi, se arriveranno il mercoledì sera e vorranno mettere in scena il miglior spettacolo possibile, fantastico. Andiamo in onda il mercoledì sera da cinque anni, è come casa nostra. Abbiamo discusso con varie reti sullo spostamento e la crescita di NXT. Ora è il momento giusto e non la vedo come una guerra. Penso che alla fine della giornata, i vincitori siano i fan, che sceglieranno ciò che vogliono guardare. Ho fiducia in NXT, ho fiducia nel talento. E proprio come abbiamo fatto in passato [nella Monday Night War], quando il talento NXT sarà esaurito, il loro obiettivo sarà quello di mettere in piedi uno show in cui possano guardare il mondo e dire: ‘Seguitelo’.”

Triple H si è detto estremamente soddisfatto per lo sviluppo che ha avuto NXT dalla sua nascita, raggiungendo un successo inaspettato rispetto a quelli che erano i piani iniziali per lo show, che ora è in procinto di raggiungere il livello di importanza pari a quello di RAW e SmackDown. Nonostante le posizioni diplomatiche prese, la WWE e la All Elite Wrestling avranno sicuramente più di un occhio rivolto agli ascolti del mercoledì sera a partire dal 2 ottobre.