Triple H è considerato la mente di NXT, poiché ha lavorato duramente per rendere l’ex reality show WWE uno dei prodotti di wrestling più validi al mondo. Dopo l’allontanamento forzato di Triple H dai suoi ruoli in federazione per motivi di salute, lo storico black & gold brand ha lasciato spazio al variopinto NXT 2.0, realizzato quindi senza la visione del genero di Vince McMahon. Ora Triple H è stato nominato responsabile creativo della WWE, dopo il ritiro del suocero, per la felicità dei più, ed i cambiamenti nel main roster già si scorgono, mentre si attende sapere cosa accadrà al figlio prediletto del King of Kings, ovvero NXT.
Cambiamenti inevitabili
Parlando con Ariel Helwani per BT Sport, Triple H ha ammesso che non gli piaceva la direzione creativa di NXT, soprattutto i cambiamenti avvenuti nelle prime fasi:
“A volte non ero d’accordo con la direzione creativa. Questo non aveva nulla a che fare con Shawn Michaels o altri. Quando mi sono allontanato per motivi di salute, c’erano già pressioni per cambiare direzione, cambiare ciò che era, e questo è successo, sapevo quali sarebbero stati i cambiamenti. Non so se ero propriamente d’accordo con tutti, ma credo che ci siano stati molti cambiamenti che sono stati estremamente positivi per il brand e che avrei comunque voluto fare, e credo che molte persone avrebbero detto: ‘Non è possibile che l’abbia fatto!'”.
Non resta che aspettare per vedere come NXT rifiorirà sotto la guida di Triple H, che ha già lasciato positivamente la sua impronta nel main roster.