Subito dopo la conclusione dello special event “NXT UK Takeover: Blackpool”, Triple H è stato intervistato su WWE.com per discutere il buon successo dello show e dei match messi in piedi. Il CEO del brand ha specificato che se di successo si parla, questo lo si deve al grande lavoro di uno dei padri fondatori del circuito britannico, ovvero William Regal.

 

Takeover adesso è un trend in tutto il mondo su Twitter. Solo due anni fa quando è iniziato questo viaggio non sapevo cosa sarebbe successo poi. Abbiamo aperto il gas con Pete Dunne, Trent Seven, Tyler Bate. Abbiamo costruito qualcosa in tutto questo tempo, un grosso grattacielo. Questa notte abbiamo dimostrato al mondo di che pasta è fatto il panorama del wrestling inglese. Continueremo a crescere, sono veramente orgoglioso di questi ragazzi. Hanno fatto qualcosa di unico, di speciale, di storico”.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.