Subito dopo la conclusione dello special event “NXT UK Takeover: Blackpool”, Triple H è stato intervistato su WWE.com per discutere il buon successo dello show e dei match messi in piedi. Il CEO del brand ha specificato che se di successo si parla, questo lo si deve al grande lavoro di uno dei padri fondatori del circuito britannico, ovvero William Regal.

 

Takeover adesso è un trend in tutto il mondo su Twitter. Solo due anni fa quando è iniziato questo viaggio non sapevo cosa sarebbe successo poi. Abbiamo aperto il gas con Pete Dunne, Trent Seven, Tyler Bate. Abbiamo costruito qualcosa in tutto questo tempo, un grosso grattacielo. Questa notte abbiamo dimostrato al mondo di che pasta è fatto il panorama del wrestling inglese. Continueremo a crescere, sono veramente orgoglioso di questi ragazzi. Hanno fatto qualcosa di unico, di speciale, di storico”.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".