La scorsa notte è trascorsa all’insegna di NXT TakeOver WarGames, importante evento del brand ‘minore’ della WWE che ha avuto luogo alla Allstate Arena di Chicago, in Illinois. Al termine dello show, il vicepresidente esecutivo e responsabile del territorio di sviluppo della WWE, Triple H, ha risposto alle domande dei fan del WWE Universe in uno speciale Q&A trasmesso sul canale YouTube della compagnia di Stamford.
In vista di Survivor Series, PPV che vedrà per la prima volta la partecipazione del roster di NXT nella lotta per la supremazia tra brand, l’ex pluricampione WWE si è in particolare espresso in merito alla possibilità che NXT possa diventare uno dei brand ‘principali‘ della compagnia al pari di SmackDown e Raw. Queste le sue parole:
“Non è nelle nostre intenzioni quella di rendere NXT un brand come Raw e SmackDown. Con ciò non nego che questo possa accadere in futuro. Semplicemente vogliamo che NXT resti quello che è sempre stato, ossia un brand a sé stante. E’ uno show che ha un’impostazione unica, in grado di trasmettere sensazioni diverse da quelle di Raw e SmackDown”
Triple H ha poi continuato: “Le settimane che precedono Survivor Series rappresenteranno quel periodo dell’anno in cui i tre brand potranno darsi battaglia. Dopo Survivor Series le differenze tra i roster torneranno ad essere più marcate.”