Intervistato da Sports Illustrated, Triple H ha parlato della rivalità tra il “suo” show, NXT, e Dynamite, lo show della rivale AEW. Nella lotta tra i due prodotti, al momento è la WWE che sta clamorosamente perdendo, risultando quasi sempre più debole negli ascolti, malgrado il prodotto di qualità che indubbiamente anche NXT mette in campo.
Triple H ha spiegato di non essere preoccupato: “Credo che si tratti di una partita che si gioca sulla distanza e con il tempo le persone lo vedranno. Anche per il lunedì è stato così, adesso magari sembra diverso, ma ci sono stati periodi in cui la WWE metteva in piedi uno show molto migliore ma veniva comunque battuta. Non stavamo vincendo la guerra ma rimanevamo fedeli a quello che eravamo”.
Il leader dell’Evolution ha poi aggiunto: “Si tratta di resistere nel lungo termine, è così che vinci secondo me. Lo dico fin dall’inizio, non sono preoccupato dei numeri settimanali, quello che è importante è cercare di offrire il miglior show ogni settimana”.